Ultime: il 10° Gran Galà della Stampa al Casinò di Sanremo, anticipato alle ore 20 di domenica 2 febbraio

Di Giulia Chiuso 

SANREMO. Una decisione dell’ultima ora presa in strettissimo e privato accordo con la Rai, il Casinò Municipale di Sanremo e gli organizzatori del Gran Galà della Stampa del Festival, per venire incontro alla televisione di Stato che sta programmando tutta una serie di eventi anche all’interno del Teatro del Casinò, del Roof Garden e del Ristorante Biribissi per l’intera settimana del Festival, che inizierá tra soli ventitré giorni.

Da un lato il Presidente del CDA del Casinò, l’Avvocato Adriano Battistotti, dall’altra due alti dirigenti di Rai Uno, coadiuvati da Vincenzo Russolillo, hanno convinto l’organizzatore del Gran Galà, il collega Ilio Masprone, suo malgrado, ad anticipare il Galà della Stampa del Festival a Domenica 2 Febbraio, come richiesto da Rai Uno (non senza pressioni).

Nella trattativa, piuttosto concitata, è stato concordato con Masprone di dare corpo ad una serie di sue iniziative che vanno unicamente a favore della città, e i cui risultati verranno presto resi noti alla Stampa: é stato anche concordato con il Casinò un rimborso per spese già sostenute e altre da sostenere, causa variazione della serata.

A tutti coloro che erano interessati ad intervenire al Galà, il CDA del Casinò chiede scusa per il disagio arrecato, ma confida che i tanti grandi ospiti previsti, oltre agli altri ospiti, possano comunque essere presenti a Sanremo, per l’importante Gran Galà della Stampa, l’unico che la città abbia mai avuto da 10 anni a questa parte. L’appuntamento quindi è per DOMENICA 2 FEBBRAIO alle ore 20.00: sarà una serata memorabile, parola del CDA e della Rai. Per info 335/327111.