SHOCK METAL FEST 2019: ad Imperia con i RHAPSODY OF FIRE

Andrà in scena domani 15 giugno la prima edizione dello Shock Metal Fest, un grande concerto metal che promette di diventare appuntamento fisso della costiera di ponente, ospitato nel Palabigauda di Camporosso in provincia di Imperia. Main event della serata i mitici Rhapsody Of Fire ad accendere il palco preriscaldato dai liguri Skeletoon Shockin Head, entrambe band fresche di release con due ottimi dischi. Il fest promosso da Volcano Records & Promotion e Scream It Agency vedrà, a corollario di tanta ottima musica, l’esibizione delle ballerine della Celtic Soul Pole Dance Evolution, l’accompagnamento metal dei genovesi Burn Out ed il motoraduno Harley Davidson degli Hells Angels di Savona, il tutto in una cornice di stand merchandise, gadget e punti ristoro. I biglietti per i concerti che saranno disponibili anche la sera stessa, sono già in prevendita a Ventimiglia presso Foto Carlo Vallecrosia e Barbone In Rockmentre il preorder online sarà aperto tra qualche giorno insieme alla possibilità di prenotare una navetta per raggiungere il Palabigauda.

Nato da un’idea di Sonzogni, Vanders, Masala e Atzori del Barbone in Rock (già promotore di importanti eventi sul territorio come il Music Battle Arena) e con la promozione della Volcano Records e Scream It Agency.

Al fianco dei concerti sul palco principale, ci saranno l’esibizione delle ballerine della Celtic Soul Pole Dance Evolution, l’accompagnamento metal dei genovesi Burn Out ed il motoraduno Harley Davidson, il tutto in una cornice di stand merchandise, gadget e punti ristoro.

I biglietti per i concerti che saranno disponibili anche la sera stessa, sono già in prevendita presso Foto Carlo Vallecrosia, Barbone In Rock Ventimiglia,Orione Tatoo Imperia,Tabaccheria Taricco San Remo,IRiparo Mentone.., mentre il preorder online sarà aperto tra qualche giorno insieme alla possibilità di prenotare una navetta per raggiungere il Palabigauda.