Impresa Azzurra, al Gran Galà con il Presidente Carmelo Gangi.

di Valeria Talignani

SANREMO. In occasione del 10° Gran Galà della Stampa del Festival di Sanremo, sarà presente anche Impresa Azzurra con una nutrita rappresentanza d’imprenditori lombardi, e non solo, capitanati dal presidente Carmelo Gangi(nella foto).

L’Associazione Impresa Azzurra si pone a sostegno delle piccole e medie imprese, ed è impegnata in modo costante a facilitare le relazioni tra realtà economiche territoriali, al fine di creare occasioni di crescita e sviluppo del tessuto industriale italiano.

Inoltre, Impresa Azzurra fornisce assistenza e consulenza a tutte le aziende che intendono intraprendere un percorso di internazionalizzazione. A Sanremo saranno presenti esponenti da tutte le Regioni d’Italia, dalla Sicilia al Piemonte. Il Presidente ha voluto fortemente questa partecipazione al Gran Galà del Festival per mettere l’impresa italiana al centro dell’attenzione, soprattutto in questo momento economico poco rassicurante.

L’evento sanremese sarà anche l’occasione di incontro tra esponenti e consorziati che, dopo il loro intervento in qualità di ospiti del Galà, si ritroveranno il giorno seguente, per un incontro con i nuovi aderenti ad Impresa Azzurra.