Processed with VSCO with preset

Una serata con Vanda e Aldo Oliva: la banda che suona e tanti ospiti illustri per una serata natalizia.

Le feste stanno per iniziare e un cena tra amici è l’occasione più giusta.

BADALUCCO. Come ogni anno, é casa Oliva a dare il via ai festeggiamenti natalizi: in un incantevole giardino quasi a bordo fiume – Argentina, naturalmente -, una lunga serie di ospiti illustri si ritrova per ridere insieme, ballare, cantare e gustare buon cibo, preparato da uno stuolo di bravi Chef, tutti amici dei padroni di casa.

Un’atmosfera unica consente di intessere nuove e interessanti amicizie, raccontare scene di vita quotidiana, ma anche parlare di affari. Dopo un aperitivo all’aperto, impreziosito da un’antica macina ancora in funzione e scaldato da un grande fuoco e dalle allegre note della banda musicale, la festa continua all’interno.

In una grande taverna dotata di ogni comfort, agli ospiti viene servita una deliziosa cena: un mix di antipasti, ravioli fatti in casa, costine cotte sulla brace, un tris di dolci e tanto buon vino, e la serata vola con leggerezza tra chiacchiere, risate e qualche pettegolezzo.

La signora Mary Pastorino prepara i ravioli fatti in casa

Ex politici, magistrati, marescialli, giornalisti e semplici amici, tutti riuniti da un’unica figura: Aldo Oliva.

Mio marito é sempre stato un uomo dal carattere ambizioso – confessa la dolcissima Vanda Oliva – ha sempre amato circondarsi da tante persone, anche influenti, e questa cene sono un’occasione per stringere sempre nuove amicizie. Organizziamo queste grandi cene diverse volte all’anno: oltre a questa serata, 7 dicembre, che apre le festività natalizie, solitamente apriamo le porte di casa nostra altre quattro o cinque volte all’anno. Ma nulla di tutto questo sarebbe possibile senza il preziosissimo aiuto dei nostri amici di Taggia, che pensano a tutto, dalla cucina, al servizio ai tavoli all’allestimento degli ambienti, senza chiedere nulla in cambio. A loro – e a voi de “Il Ponente” – va la mia riconoscenza e la mia gratitudine! Approfitto dell’occasione per augurare a tutti di trascorrere liete festività natalizie.

GC

Lascia un commento