SABATO 15 OTTOBRE 2022 – GRAN BALLO DELLE DEBUTTANTI ALLA REGGIA DI VENARIA REALE 

QUANDO IL SOGNO DIVENTA REALTA’

dalla Redazione

Torna nella suggestiva ed incantevole cornice della Reggia della Venaria Reale sabato 15 ottobre 2022 il Gran Ballo delle Debuttanti: l’evento che unisce formazione, cultura e solidarietà da ben 26 anni.

“Vienna sul Lago” è un’iniziativa che proprio grazie ai suoi obiettivi ed ai progetti sociali realizzati durante tutta la sua storia, ha ottenuto numerosi e prestigiosi riconoscimenti da parte della Presidenza della Repubblica Italiana e della Presidenza della Repubblica Austriaca. 

Il “GRAN BALLO DELLE DEBUTTANTI” è un sogno che diventa realtà per le belle “principesse” provenienti da tutta Europa protagoniste per una notte di una meravigliosa favola che farà rivivere loro magiche atmosfere, che segue la scintillante tradizione settecentesca delle corti europee, quando le giovani rappresentanti dell’alta nobiltà, sulle note del Valzer di Strauss, facevano a passo di danza il loro ingresso in Società, partecipando al Gran Ballo di Corte, accompagnate da principi  e cavalieri che spesso diventavano i loro mariti.  

Alla serata parteciperanno, come ogni anno, numerosi personaggi del mondo della cultura, delle istituzioni e dello spettacolo, mettendo al servizio della solidarietà la propria professionalità e la propria arte.

Tra gli ospiti che hanno dato grande lustro alla serata in questi  anni, si annoverano i nomi più aristocratici ed importanti e tra gli illustri personaggi, ha confermato la sua presenza anche quest’anno, l’attriceimprenditrice, scrittrice, nonchè Alter Ego ed Ambasciatrice di Liz Taylor nel mondo, Marina Castelnuovo conosciuta a livello internazionale quale esponente del dorato mondo Hollywoodiano e del Jet Set internazionale: una icona di bellezza, charme, glamour, intelligenza e tanto di più, la quale porterà il suo splendido sorriso, il suo carisma ed il suo fascino a questo prestigioso evento di cui è una grande sostenitrice.

Come ogni anno, Marina Castelnuovo che è sempre attiva nel sociale, ha donato una parure della sua collezione “MC Collection” ispirata agli splendidi gioielli di Liz Taylor, che hanno fatto la storia, che hanno avuto copertine e ribalte internazionali e resi famosi dal grande mito che li ha indossati in eventi mondani internazionali. La parure sarà messa in palio quale 1°Premio della Lotteria del Gran Ballo.

Marina Castelnuovo che quest’anno celebra 30 anni di carriera è disponibile a raccontare e documentare il suo incredibile e multiforme percorso artistico. Molto di più, sul sito www.marinacastelnuovo.com