PUBBLICATO IN TUTTI GLI STORE DIGITALI IL NUOVO SINGOLO “FREEDOM”, brano portante della colonna sonora de “EL NUMERO NUEVE – GABRIEL BATISTUTA”


É il docufilm a regia PABLO BENEDETTI che celebra la vita e la carriera del campione argentino GABRIEL BATISTUTA, presentato in anteprima alla festa del Cinema di Roma


Di Giulia Chiuso

E’ uscito in digitale “FREEDOM”, il nuovo singolo dell’artista e compositrice SILVIA NAIR, brano portante della colonna sonora de “El numero Nueve – Gabriel Batistuta”, il docufilm che celebra la vita e la carriera del campione argentino Gabriel Batistuta.

Il docufilm è stato presentato in anteprima mercoledì 23 ottobre, alla Festa del Cinema di Roma presso la Sala Alice TimVision per la sezione “Alice nella città”. 

Durante la proiezione era presente Gabriel Batistuta.

 Il brano “Freedom” è il leitmotiv della quarta colonna sonora originale realizzata da Silvia Nair, che a breve pubblicherà sul mercato internazionale il suo terzo album da cantautrice con la prestigiosa produzione olandese di Franck Van Der Heijden e Michael La Grouw.

 Per il docufilm “El numero nueve – Gabriel Batistuta”, oltre al brano portante, Silvia Nair ha composto ed arrangiato l’intera colonna sonora, musiche coinvolgenti ed evocative che si legano perfettamente alla storia del campione argentino. 

“Freedom” è un assaggio dell’evoluzione di questa eclettica artista dall’appeal internazionale e dalla creatività multiforme.

Il singolo “FREEDOM” è disponibile in tutti gli store digitali e piattaforme streaming.