My Italy mag: il ritorno del prestigioso cartaceo dedicato alle eccellenze italiane.

L´Immagine della Bellezza Italiana, qui rappresentata dalla Top Model Elena Paciello, sará la nuova Copertina del secondo numero del prestigioso Magazine Internazionale Myitaly-mag che debuttó prima della pandemia, poi sospeso per la stessa motivazione. 

A distanza di quasi tre anni, dunque, riprenderemo le normali pubblicazioni con gli stessi presupposti di allora: raccontare attraverso coloratissime e bellissime immagini, e testi assolutamente esclusivi, un´Italia molto particolare; incontrare personaggi che fanno tendenza; rincorrere i nuovi Vip del futuro; parlare di Artigianato, di Musica, di Moda, di Turismo e della nostra millenaria Cultura riconosciuta in tutto il mondo: Myitaly-mag é pubblicato in lingua italiana e inglese. 

Saranno, come allora, ancora 200 Pagine patinate con una distribuzione On Line (e cartacea) realizzate con la collaborazione della Confartigianato-Imprese che in primis curerá l´invio – On line – del Magazine ad almeno 200.000 dei loro piú interessati Iscritti sparsi sul territorio nazionale ed internazionale. 

Quattro Edizioni Stagionali diretti dal giornalista torinese (nonché Cavaliere per Meriti Culturali del Principato di Monaco dal 2015) Ilio Masprone, anche produttore e animatore di prestigiose occasioni internazionali. Ma soprattutto il Magazine avrá la preziosa collaborazione di una Giovanissima Squadra che saprá dare il meglio della creativitá che solo loro sapranno esprimere. 

L´occasione poi, del 73mo Festival della Canzone Italiana di Sanremo del prossimo febbraio 2023, condotto da Amadeus e compagni, sará il momento ideale e piú adatto alla presentazione per il rilancio del nostro News Magazine: qui in basso la Copertina del primo numero.