Mercoledì 14 agosto torna HEY PIGNA! ai Giardini Regina Elena a Sanremo, per festeggiare Ferragosto con il live della Bandakadabra e molto altro

HEY PIGNA!, il piccolo festival all’aperto di metà estate organizzato da Pigna Mon Amour in collaborazione con Comune di Sanremo e Cooperativa CMC / Nidodiragno, torna mercoledì 14 agosto ai Giardini Regina Elena di Sanremo: incontri, live music con Bandakadabra, street bar e un’area pic-nic attrezzata con tavoli, sedie e tovaglie, per festeggiare il Ferragosto in arrivo sotto il cielo della Pigna, godendo di una vista mozzafiato sullo spettacolo pirotecnico.

Dalle 20.30 sarà aperta l’area pic-nic con tavoli, tovaglie e sedie a disposizione, che come sempre sarà possibile prenotare per gustare comodamente cibo e bevande portate da casa.

Novità di quest’anno, una street drink area a cura di Bollicino, che servirà l’Ape-ritivo direttamente dalla sua fantastica Ape!

Alle 21.30 il concerto dei Bandakadabra, l’irresistibile street band torinese che vanta ormai esibizioni in tutta Italia e in Europa. Capitanata da Gipo Di Napoli, la formazione è composta da sette fiati e due percussioni. Il repertorio della band passa dal rocksteady al balkan allo swing, aprendosi a continue improvvisazioni con il pubblico, in uno spirito che unisce l’energia delle formazioni street al sound delle big band anni Trenta.

L’evento continua poi con l’immancabile e tradizionale spettacolo pirotecnico, per concludersi con un dj-set a cura di Bollicino, per ballare e festeggiare il Ferragosto tutti insieme!

La serata avrà un prologo alle 19, sempre ai Giardini Regina Elena, con un incontro pubblico per dialogare e confrontarsi sul futuro, i sogni e le prospettive della Pigna.

INGRESSO GRATUITO

Informazioni e prenotazioni tavoli: centrorisorsedellapigna@gmail.com

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/492404881518971/

Giulia Chiuso