La moda di Eleonora Lastrucci


Di Ilaria Salerno


SANREMO. Tantissimo pubblico al Casinó di Sanremo per ammirare la sfilata di moda: presente anche la stilista Eleonora Lastrucci e organizzata da Renata Rivella e Manuela Poletti e con la direzione artistica di Ilio Masprone.

Eleonora per l’occasione ha presentato dieci abiti sontuosi, pieni di fascino, caratterizzati da colori sobri, un’eleganza che avvolgeva il corpo delle quindici modelle professioniste, quasi accarezzandolo con sete e paillettes, i capi sembravano illuminare il tappeto rosso della passerella sanremese. Un’eleganza sartoriale, caratterizzata dalla raffinatezza d’altri tempi, ma allo stesso tempo, che riesce a raccontare le emozioni e il savoir-faire condensandoli nella forma di bellezza e sensualità della donna dei nostri tempi.

L’abito di apertura era indossato da blogger Katia Ferrante: un celeste incastonato di fiori in paillettes con un grande spacco sul davanti. Per il gran finale la talentuosa Sara Facciolini che ha indossato un abito strabiliante con corpetto in pizzo e la grandissima gonna in tulle, creato appositamente per lei, un abito regale che ha creato una grande emozione.

Un successo per Eleonora che saluta e che invita ad ammirare le nuove collezioni di alta moda nei suoi prossimi eventi che si svolgono sempre nei migliori red carpet del mondo. Un defilé, quello di Sanremo che, ancora una volta, ha lasciato il segno. Prossimo appuntamento il 24 settembre ancora sulla scalinata del Casinó Municipale (nella foto il defilè di moda al Casinò di Sanremo).

Lascia un commento