La Baronessa del Web, Chiara Ferragni ospite al Gran Galá della Stampa?

Sará solo lei la vera Star del 73mo Festival di Sanremo di AmadeusFerragni

    di Tiziana Pavone

SANREMO.  Da quando Amadeus ha recuperato il tempo perduto con la Blogger italiana piú acclamata sul Web, non si parla d´altro. Per lei due sole serate sono poche, sono tante, ne bastava una? Domande alle quali bisognerá attenderla sul palcoscenico dell´Ariston per poi valutare cosa sarebbe stato meglio fare o non fare. Per adesso lasciamoci andare a certe voci (influenti) per le quali la Signora Chiara Ferragni sarebbe stata invitata da un potente funzionario Rai, al Gran Galá della Stampa del Festival, la sera prima del suo grande debutto sanremese e cioé lunedi 6 febbraio al Roof Garden del Casino Municipale.

La notizia ha raggiunto il Direttore Artistico Ilio Masprone il quale si é detto molto stupito della cosa, ben conoscendo il soggetto in questione che la vorrebbero molto presente in determinate situazioni, ma solo dopo accordi ben precisi anche sul piano economico. E questa sará la ragione per la quale la Baronessa dei Like probabilmente non sá ancora che essere ospiti al Gala del Festival é cosa molto difficile, ma soprattutto non si parla mai di Cachet, tanto meno di formule diverse di possibili scambi artistici. 

Chi ha ricevuto il prestigioso Invito puó dirsi solamente fortunato, quindi graditissimo ospite: questo accade da sempre e sará cosi anche per l´11ma edizione 2023. Se poi la simpatica e deliziosa Signora desidera essere tra questi fortunati invitati, saremo lieti di accoglierla a braccia aperte – dice il direttore, ancora sotto shock per questa news dell´ultima ora.