IL CIRCUITO MUSEALE DI ALBENGA SI DOTA DELLA BIGLIETTERIA ELETTRONICA

di Redazione

Da oggi i biglietti della rete civica museale di Albenga e la Mostra Magiche Trasparenze saranno acquistabili  anche on-line tramite il circuito “Vivaticket”.

Il sistema è fornito dalla Strobe s.r.l. e consentirà di acquistare i biglietti anche per qualsiasi evento del Circuito: concerti, musei, teatro e molto altro.

Afferma il Vicesindaco Alberto Passino: “Ringrazio la Fondazione Oddi che ha voluto accogliere l’invito dell’Amministrazione e dotare quindi la struttura di Palazzo Oddo, il circuito dei musei e degli spettacoli di questo importante strumento digitale per essere al passo con i tempi e ancor più vicini alle esigenze di turisti e cittadini e di chi vorrà partecipare a spettacoli di Comune e Fondazione.” 

Anche Roberto Pirino Presidente della Fondazione Oddi si ritiene “soddisfatto di questo progetto promosso dal nostro collaboratore Maurizio Natoli e al quale ha collaborato anche Alessandro De Blasi, che permette alla città di Albenga di essere inserita nel circuito Vivaticket.

Questa sarà una grande opportunità per la città di Albenga, per i suoi cittadini e per i visitatori che potranno prenotare e accedere ai nostri musei senza alcuna difficoltà scegliendo in autonomia la data della propria visita e in più potranno accedere ad altri eventi e musei scegliendoli e prenotandoli attraverso questo canale.

Entrare nel circuito Vivaticket rappresenta un passo avanti e ci rende partecipi di un quadro complessivo legato alla cultura, all’ospitalità”, conclude il comunicato stampa ufficiale. Tutti gli eventi, anche gratuiti, potranno essere visti e prenotati anche attraverso questo sito conosciuto a livello mondiale”.