HU E AVINCOLA, ALTRA COPPIA CHE SI PREPARA PER SANREMO GIOVANI

Cast quasi completo per Sanremo Giovani dopo il quarto appuntamento di “AmaSanremo”, andato in onda giovedì 19 novembre, su Rai1 e Rai Radio2, dalla Sala B di via Asiago. Con l’ingresso in finale di Avincola Hu, che si aggiungono ai vincitori della tre puntate precedenti, M.e.r.l.o.t.WrongonyouGreta ZuccoliLe LarveGaudiano, I Desideri, restano ormai da assegnare solo due posti.

Avincola Hu sono stati i due artisti che hanno ricevuto il punteggio più alto (al terzo e quarto posto rispettivamente Nova Chico) dopo la somma dei voti attribuiti dalla Giuria Televisiva composta da Beatrice VeneziMorganPiero Pelù e Luca Barbarossa, dal Televoto e dalla Commissione Musicale che invece era composta dal direttore artistico del Festival AmadeusClaudio FasuloLeonardo De AmicisMassimo Martelli e Gian Marco Mazzi.

Solo al termine dei 5 appuntamenti, in onda ogni giovedì alle 22.45 fino al 26 novembre, si conosceranno i 10 finalisti che poi si sfideranno la sera del 17 dicembre per conquistare 6 degli 8 posti disponibili per la sezione Nuove proposte del Festival di Sanremo 2021 (2 saranno invece assegnati agli artisti provenienti da Area Sanremo).