Consegna “Dance Sport Award” a Paolo Alberti
In occasione dell’annuale “Italian Star Ballet” – importantissimo evento internazionale di Danza Sportiva, con migliaia di partecipanti ed accompagnatori, esclusivamente dedicato alle Danze I.D.O. (International Dance Organization), svoltosi al “Palamariotti” di La Spezia – è stato presentato “Il Galà”: una straordinaria serata che ha visto l’esibizione dei migliori ballerini nelle diverse discipline artistiche, oltre alla premiazione dei vincitori del circuito “Ranking 2022”. Nel corso della serata si è svolta anche la cerimonia per la consegna dei tanto attesi “Dance Sport Awards” per le categorie: atleti, coreografi, dirigenti, organizzatori, nonché personalità illustri del settore.
Anche il Cav. Uff. Paolo Alberti è stato tra i pochissimi privilegiati a ricevere il prestigioso Premio. “Il nostro Comitato ha deciso all’unanimità di assegnare il “Dance Sport Award” al Cav. Uff. Paolo Alberti – Ha dichiarato il Direttore Tecnico Edilio Pagano – per l’ideazione e l’organizzazione di tre eventi di risonanza mondiale del calendario delle manifestazioni di Sanremo: G.E.F. – Il Festival Mondiale di Creatività nella Scuola, sanremoJunior e sanremosenior”.
“E’ per noi una gioia – Afferma il Direttore Artistico Alessandro D’Asaro – assegnare il “Dance Sport Award” al Cav. Uff. Paolo Alberti per quello che ha fatto e dimostrato in questi anni con i suoi eventi di grande valore artistico, educativo e culturale per i giovani quali il GEF e sanremoJunior”.
“Sono ovviamente felice di ricevere questo ambito Award – Ha dichiarato il Cav. Uff. Paolo Alberti – per il quale ringrazio Edilio ed Alessandro ed particolare il loro Comitato Direttivo, per aver fatto ricadere la loro scelta su di me. Con loro spero altresì di poter iniziare un rapporto di collaborazione per un prossimo grande evento nella mia amata città: Sanremo”.