“Icì Monte-Carlo” inedita trasmissione della piemontese TeleCupole che sbarca nel Principato

Inedita trasmissione in onda su TeleCupole, la televisione del Nord Italia che, per la prima volta, verrà realizzata in una sede prestigiosa del Principato di Monaco. Cosa vedremo con Icì Monte-Carlo

di Susanna Giusto

MONACO Prima iniziativa post-pandemia: “Icì Monte-Carlo” sarà infatti il titolo dell’inedita trasmissione che andrà in onda su TeleCupole, la televisione del Nord Italia che, per la prima volta, verrà realizzata in una sede prestigiosa del Principato di Monaco, ideata e condotta dal piemontese Cristiano Gatti con la collaborazione della nostra Virginia De Masi. Saranno inizialmente ben 16 puntate settimanali (4 mesi) a partire da marzo prossimo, ovviamente Covid 19 permettendo, della durata di 24 minuti l’una da registrare, una volta al mese per 4 puntate, nel Principato presso uno spazio-redazione, oltre a realizzare immagini esterne o di repertorio che racconteranno il territorio monegasco nella sua interezza. Nel corso delle puntate verranno presentati filmati con importanti interviste da inserire nel programma con illustri ospiti anche in studio i quali tratteranno argomenti relativi alle rispettive attività, anche politiche, che svolgono sia a Monte-Carlo che in Costa Azzurra. Partner ufficiale del programma televisivo i magazine MonteCarloTimes (cartaceo) ed il sito web: www.montecarlotimes.eu, che seguirà le puntate: Special Guest  il direttore, Cavaliere del Principato Ilio Masprone, nominato da SAS il Principe Alberto II, che incontrerà anche in esterno noti personaggi del mondo della cultura, della politica, dell’imprenditoria e dello spettacolo di Monaco e non soltanto.

Per aggiungere un tocco di stile ad ogni puntata sarà programmata (con video, filmati o collegamenti skype) anche un’interessante pillola legata al look sia femminile che maschile, attraverso la collaborazione di look-maker e make-up-artist dell’Accademia IFDA (Italian Fashion & Design Academy) e dell’Accademia Stefano Anselmo di Milano. Il Talk Show andrà in onda nella fascia oraria compresa tra le 19.00 e le 21.00 con repliche in altri orari nella stessa settimana. TeleCupole è tra le prime emittenti televisive in Piemonte, Liguria e Lombardia e trasmette sui canali digitali 15 per il Piemonte, 94 per la Liguria, 119 per la Lombardia, 824 su SKY e 422 su Tivù Sat, nonchè in streaming sul sito www.telecupole.com La trasmissione prevederà anche alcuni inserti promozionali, momenti di alta moda di prestigiosi stilisti e intrattenimento musicale con nuovi e talenti affermati. Sono stati invitati: l’Ambasciatore italiano a Monaco S.E. Giulio Alaimo, l’attrice Eleonora Pedron, il Conte Niccolò Caissotti di Chiusano, l’Industriale lombardo Riccardo De Caria, la soprano lirica Paola Melato, il produttore torinese Romeo Ferrero, organizzatore dell’evento “Quality of lifee ancora altri ospiti che si aggiungeranno nel tempo (nella foto Cristiano Gatti e Virginia De Masi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *