Dietro al Casinò di Sanremo, apre il Pub P&B 39 della famiglia Capacci

Nonostante le difficoltà di questo momento storico, ripartire si puó

Di Giulia Chiuso



SANREMO. Il Lockdown ha messo certamente a dura prova il settore turistico, vero cuore dell’intera economia italiana: soprattutto i bar, i ristoranti e tutte le strutture ricettive hanno faticato a ricominciare e, nel peggiore dei casi, non sono riuscite a rialzare le serrande.

Ma non é questo il caso della famiglia Capacci che, aprendo proprio ora la propria attività, dimostra che esiste anche un’altra realtà: quella di chi ce la fa. Qualche giorno fa ha inaugurato un nuovo Pub nel locale di famiglia che, dopo esser stato a lungo un alimentari e poi essere passato di gestione in gestione, é tornato nelle loro mani.

Romano Capacci, proprietario e gestore del locale


Il pub P&B 39 è posizionato strategicamente dietro al Casinò Municipale di Sanremo, in una zona residenziale povera di attività commerciali, e contribuisce indubbiamente a rivalorizzare un quartiere importante della città dei fiori, ma fino ad ora apparentemente “morto”. Completamente ristrutturato, é un locale moderno che gode di una piacevole atmosfera, in cui é possibile consumare sia colazione sia pranzo sia cena, oltre a tre tipi particolari e ricercati di birra alla spina: Cristal, Lagunitas e Schmucker, insieme a un grande numero di birre in bottiglia.


L’orario di apertura é sia mattutino (7.00-14.00) sia serale-notturno (18.00-2.00) cosicché P&B 39 possa diventare un punto di riferimento soprattutto per chi visita il Casinò Municipale, o vi lavora, ma anche per chiunque decida di gustare un buon piatto di ravioli o di penne all’arrabbiata, ma anche un delizioso hamburger, una semplice caprese o un piatto light come straccetti di pollo e verdure.

La famiglia Capacci vi aspetta tutti i giorni in corso Inglesi 39!

Il dehor del locale, in Corso Inglesi 39
L’interno del locale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *